Lavorazioni in vetro

Vetri per l’edilizia completamente personalizzabili 
a Castel Mella

La Vetreria Bonometti nel corso degli anni si è distinta come un’azienda leader nella lavorazione artigianale di vetri per l’edilizia a Castel Mella e in tutta la provincia di Brescia. I nostri prodotti sono rivolti ad una clientela variegata nel settore sia civile che industriale (tra cui privati, aziende, imprese edili e locali pubblici), senza mai rinunciare alla qualità che da sempre ci contraddistingue. Il successo della nostra vetreria si basa sulla cura del dettaglio e sulla scelta attenta delle materie prime, due fattori senza dubbio indispensabili per ottenere un prodotto finito di altissima qualità.
Richiedi un preventivo

Vetri a isolamento termico

Il vetro è una soluzione di grande eleganza per qualsiasi tipo di ambiente, dalle abitazioni civili fino agli uffici e ai negozi. In particolare la Vetreria Bonometti è specializzata nella realizzazione di vetri per l’edilizia che assicurino un ottimo livello di isolamento termico, rendendo l’ambiente interno più confortevole e riducendo notevolmente i consumi per il riscaldamento e la climatizzazione.
Infatti i vetri isolanti non si limitano a svolgere una funzione puramente estetica ma contribuiscono a limitare la trasmissione di calore dall’interno verso l’esterno e viceversa; tutto ciò si traduce in un ambiente interno caldo in inverno e fresco in estate.

Vetrate colorate

Una semplice vetrata può trasformarsi in una vera e propria opera d’arte grazie all’utilizzo di vetri per l’edilizia colorati. La colorazione può essere personalizzata di volta in volta in base alle richieste del cliente, ottenendo mille sfumature di blu, verde, giallo, rosso e viola: i nostri tecnici doseranno la quantità di agenti coloranti all’interno della miscela vetrificabile, dando vita a un prodotto unico e di grande effetto estetico.

Chiamaci per informazioni, preventivi e dettagli: 030 2586454

Share by: